CdS – L’Inter rinnoverà il contratto ad Icardi: i dettagli dell’operazione

Mauro Icardi piace al Napoli, eccome se piace. Ma per l’Inter è incedibile; i nerazzurri non si metteranno a trattare ad un tavolo la cessione del proprio capitano. Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, viene messa in evidenza la mossa dell’Inter nei confronti dell’argentino, ovvero blindarlo, rinnovargli il contratto al fine di trattenerlo ancora a lungo a Milano.

Il Napoli è arrivata ad offrire all’argentino 7 milioni di euro all’anno più relativi ai diritti d’immagine. Attualmente, in nerazzurro, Icardi percepisce 2,6 milione di euro annui più 1,2 milioni per il 50% dei diritti d’immagine. Le sue intenzioni per rimanere all’Inter? Uno stipendio base di almeno 5 milioni di euro ed il 100% dei diritti d’immagine, così da avvicinarsi alla cifra che De Laurentiis ha proposto alla moglie/agente per farlo vestire con la maglia partenopea.

ausiliothohir

L’Inter dunque è pronta ad accontentarlo, a rinnovargli il contratto affinché continui ad essere il capitano della Beneamata. Ma quando ciò avverrà? Non adesso, non in tempi brevi, ma Thohir ha promesso che ci sarà presto un adeguamento del contratto. Probabile che il contratto ( con relativo adeguamento) venga già fatto firmare ad Icardi ma, con altrettanta probabilità, verrà fatto partire nella stagione 2017-2018.

Impostazioni privacy