De laurentiis su Icardi: “Attaccante straordinario, l’avevo cercato già prima dell’Inter. Adesso vorrei…”

Icardi ed il suo Napoli sono al centro del mercato estivo che in questi giorni è salito alla ribalta proprio per l’acquisto da parte della Juventus del Pipita Higuain. Aurelio De Laurentiis, intervistato dal Corriere dello Sportha commentato sia la cessione dell’argentino ex Real Madrid, sia il tentativo di portare a Napoli l’attaccante ex Sampdoria.

Delusione? C’è chi dice che la parola tradimento sia esagerata. Io penso di no, anzi; penso che la situazione comprenda anche un senso di ingratitudine – chiosa il patron del Napoli – La Juve ci ha chiamati dicendo che avrebbe rispettato la clausola, di conseguenza abbiamo iniziato a pensare al futuro, consapevoli che avremmo dovuto iniziare a guardarci attorno alla ricerca di un centravanti“.

icardi empoli 4

E la scelta è ricaduta sul capitano dell’Inter, Mauro Icardi: “Icardi l’uomo dei sogni? Vorremmo che lo fosse, ormai è chiaro a tutti. Non voglio entrare nel merito della trattativa, non mi sembra elegante. Ma è ovvio che Icardi sia un attaccante straordinario, parlano i numeri. Già prima che andasse all’Inter l’avevo cercato. Certi amori non finiscono, evidentemente”.

Impostazioni privacy