Wanda Nara: “Il Napoli ha offerto 50 milioni per Icardi. Lo voleva anche la Juve, ma…”

Tancredi Palmeri, noto giornalista, ha rivelato alcune dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara al presentatore di una trasmissione a cui lui stesso era presente.

Icardi2017Wanda ha ribadito che il Napoli fa sul serio sia con l’Inter che con il giocatore: “Il Napoli ha offerto 7 milioni di ingaggio più 3 milioni per i diritti di immagine a Mauro. E’ già la terza offerta che ci fa. Inoltre De Laurentiis ha proposto di diventare socio nella società di immagine di Mauro. Hanno offerto 50 milioni all’Inter. Tutti al Napoli vogliono Icardi: Presidente, allenatore e squadra. Ma Mauro è il capitano dell’Inter“.

La signora Icardi ha poi aggiunto sulla possibilità di vederla in un film prodotto proprio da De Laurentiis, ambientato a Londra: “Non mi è possibile trasferirmi a Londra, la situazione attuale non me lo permette. Però De Laurentiis mi ha offerto un programma sulla tv italiana”.

Infine, svelato un retroscena: “La Juventus ha chiesto a giugno Icardi all’Inter prima di prendere Higuain, ma l’Inter non lo ha lasciato“.

Impostazioni privacy