IL SONDAGGIO – In caso di addio di Mancini, chi vorreste al suo posto? Ecco i risultati

Ecco i risultati del sondaggio “in caso di addio di Mancini, chi vorreste al suo posto?” indetto dalla redazione di Spazio Inter. I tifosi nerazzurri hanno dato la loro preferenza. Andiamo a scoprire il “prediletto” nel dettaglio.

Dettaglio che ha quasi del clamoroso, se pensiamo all’opzione scelta dai nostri followers. Le opzioni al dopo Mancini erano quelle di Prandelli, de Boer, Bielsa, Leonardo ed “altro“, in cui i nomi gettonati sono quelli di Simeone, Zenga Villas Boas. Ebbene, il 35 % dei nostri seguaci opterebbe per Leonardo. Il brasiliano è già stato tecnico dell’Inter, con la quale ha vinto anche una Coppa Italia. Evidentemente, il tifoso vede in Leonardo “l’anticamera” all’arrivo del Cholo Simeone, quindi il più adatto a sostituire il tecnico jesino come traghettato, per poi inserirsi in società nella veste di dirigente.

Leonardo

Subito dietro di lui, i supporter nerazzurri hanno scelto l’opzione “altro”, con il 27 % dei voti, comprendenti quindi le scelte relative all’arrivo di uno tra Simeone, Zenga Villas Boas, con il primo vero pallino della società meneghina per la prossima stagione, perché quasi utopico un suo approdo a Milano prima del 2017.

Sul podio dei preferiti troviamo El Loco Bielsa, con il 19 % dei voti. Il tecnico argentino, che ormai era stato ufficializzato sulla panchina della Lazio, negli ultimi anni è stato più volte accostato a quella dell’Inter, ma senza che venisse intavolata una vera e propria trattativa. Appena sotto di lui, con il 17 % dei voti, de Boer, l’allenatore che tra tutti è stimato maggiormente dal Presidente Thohir. Infine, con solo l’1,5 %, troviamo Cesare Prandelli, un altro a cui sembrava destinata la panchina biancoceleste, ma che è ancora in attesa di occupazione.

Impostazioni privacy