RASSEGNA STAMPA – TS: “Maxi offerta del Napoli per Icardi, Mancini vicino all’addio”

La scena primaria della prima pagina del quotidiano torinese se la prende la Juventus e, nello specifico, la coppia dei campioni Higuain e Dybala. Foto e commento di Veron: “coppia da 60 gol“. E il titolo “Ora Witsel” (candidato numero uno per sostuituire il partente Pogba) fa presupporre che i bianconeri siano i strafavoriti per lo scudetto.

Nel trafiletto di destra le notizie che stanno sconvolgendo gli ambienti nerazzurri. In alto c’è la foto di Icardi col poco rassicurante titoletto “Maxi offerta del Napoli“, dato che gli azzurri del Vesuvio vogliono puntare sul bomber interista per rimpiazzare il Pipita. Per ora è un no secco, ma nel calcio non c’è nulla di certo.

In basso l’altro nodo da sciogliere: il rapporto tra Mancini e i dirigenti cinesi si sta deteriorando di giorno in giorno. Serve un summit per chiarire tutte le posizioni, ma si subodora una tensione che sfocierà in rottura, nel caso in cui il tecnico jesino non ricevesse da Suning le garanzie richieste sulle operazioni di mercato e il suo contributo alla vita del club. Avversari fortissimi e nessuna sicurezza in casa: male, anzi, malissimo.

tuttosport 5

Impostazioni privacy