Ausilio: “Mancini? Ecco la situazione. Stiamo lavorando per Candreva, in uscita invece…”

Il ds nerazzurro Piero Ausilio è in partenza per gli Stati Uniti dove incontrerà Mancini e la dirigenza per fare il punto della situazione in un momento delicato in casa Inter. All’aeroporto di Malpensa è stato intercettato dai giornalisti e ha parlato delle vicende che riguardano Mancini e il mercato ancora bloccato. Ecco le sue parole:

“Mancini? Con lui parlo spesso di calcio e le sue sensazioni le sa bene il presidente, ma a me non risulta niente di particolare. Non ha idee diverse, ha iniziato un progetto con noi e lo vuole portare avanti. Mercato? Abbiamo fatto ottimi colpi con Banega, Ansaldi ed Erkin e faremo altro. I giovani ne abbiamo di ottimi nel nostro settore, li facciamo crescere in casa”.candreva

E ancora: “La nuova proprietà è entrata da un mese, serve tempo. Abbiamo un ottimo progetto. La Juventus? Era già forte, non mi spaventa l’arrivo di Higuain. Su Candreva la trattativa va avanti, dobbiamo trovare l’accordo con Lotito. Gabbiadini non rientra nei nostri piani. Il Sassuolo ha chiuso la porta per Berardi. Abbiamo il vincolo del FFP e delle liste Uefa. Possiamo iscrivere 21 giocatori, ne abbiamo 26. Qualcuno uscirà”.

Impostazioni privacy