Ausilio: “Abbiamo avuto un contatto con il Napoli per Icardi, la nostra posizione è chiara”

Il ds nerazzurro Piero Ausilio è in partenza dagli Stati Uniti dove incontrerà Mancini e la dirigenza per fare il punto della situazione in un momento delicato in casa Inter. All’aeroporto di Malpensa è stato intercettato dai giornalisti e ha parlato delle vicende di mercato che coinvolgono il club e in particolare il suo capitano.

Icardi 2017 b

Ecco la risposta alle voci di una trattativa con il Napoli per Icardi: “Onestamente abbiamo avuto anche noi un contatto col Napoli però la posizione dell’Inter è molto chiara: non è una questione di cifre, non c’è una trattativa. L’Inter si tiene Icardi così come si tiene molti degli altri grandi calciatori di questa squadra. La nostra idea è quella di rinforzare l’Inter e si rinforza mantenendo Icardi e non cedendolo indipendentemente dalle cifre”.

 La posizione dell’Inter sul suo numero 9 è solida a prescindere dall’offerta degli azzurri: “A noi non interessa quello che il Napoli può offrire. Il Napoli si è privato del proprio centravanti perché aveva una clausola, Icardi non ha una clausola e la volontà dell’Inter è molto chiara: Icardi rimane all’Inter”.
Impostazioni privacy