TS – Brozovic come idea per sostituire Pogba? La Juve ci pensa…

Juventus saccheggiatrice di tutte le sue rivali. Dopo aver strappato a suon di milioni e clausole Miralem Pjanic dalla Roma e, soprattutto, Gonzalo Higuain dal Napoli, ora i bianconeri puntano anche un giocatore dell’Inter per completare il tris e togliere così un punto di forza anche alla rivale storica di sempre.

paul-pogba-juventus-inter-serie-a-16052015_1oa4era97ij9q1cehh4b14fd0sIl centrocampista croato Marcelo Brozovic infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, è uno dei nomi sui taccuini di Marotta e Paratici per sostituire Paul Pogba, dato ormai per sicuro partente vista la grande spesa che la Juventus effettuerà per portare a Torino l’ultimo capocannoniere del nostro campionato. Oltre all’ex Dinamo Zagabria, Biglia, Witsel e Sissoko sono le altre piste monitorate, ognuna delle quali richiede un esborso economico per nulla secondario e da sottovalutare. Per quanto concerne Brozovic, quest’ultimo potrebbe essere portato via da Milano con un’offerta oscillante tra i 30 e i 35 milioni.

Considerando che l’agente del giocatore aveva espresso alcuni malumori all’inizio dell’estate circa il “povero” ingaggio attuale, questa pista non è affatto da trascurare, visto che la Juventus sarebbe maggiormente in grado di accontentare le preteste del giocatore.

 

Impostazioni privacy