Sky – Prima offerta del Napoli all’Inter per Icardi: le cifre

La redazione Sky Sport aggiorna la situazione riguardante l’interesse da parte del Napoli, alla caccia del sostituto di Higuain, per Mauro Icardi.

Il club di De Laurentiis, dopo aver incontrato in giornata l’entourage dell’argentino, ha fatto pervenire all’Inter la prima offerta per il bomber nerazzurro, pari a 40 milioni più due di bonus per eventuali obiettivi in Champions League.

Tristezza-icardiIl direttore sportivo dell’Inter Ausilio è in partenza per gli Stati Uniti per il famoso vertice di mercato con tutta la dirigenza in gran completo (ci sarà anche Mancini), ma nelle prossime ore potrebbe essere contattato dalla società partenopea. Non è da escludere comunque che nella trattativa venga inserita una contropartita tecnica, come per esempio Manolo Gabbiadini.

Per quanto riguarda Icardi, invece, il Napoli ha proposto un contratto di cinque anni a sei milioni di euro netti a stagione, compreso anche il 50% dei diritti di immagine. L’entourage del capitano nerazzurro ha comunque richiesto l’inserimento di una clausola di 100 milioni.

Ma non solo: sempre secondo quanto rivelato da Sky Sport De Laurentiis avrebbe offerto un contratto non solo a Maurito, ma anche a Wanda Nara, agente del giocatore. Ovviamente stiamo parlando di cinema, con il produttore che ha proposto alla signora Icardi un ruolo in uno dei suoi prossimi film.

Impostazioni privacy