Le probabili formazioni di Inter-PSG: out Icardi, Mancini conferma il 4-4-2 con il tandem Palacio-Jovetic

L’Inter di Roberto Mancini giocherà alle 23 italiane la prima partita dell’International Champions Cup, contro il Paris Saint Germain del neo-tecnico Unai Emery. Per la gara contro i campioni di Francia il Mancio dovrebbe confermare il 4-4-2 visto in queste prime uscite stagionali, con Palacio e Jovetic a formare il tandem offensivo vista l’assenza di Icardi, ancora alle prese con un problema alla spalla.

DAmbro RSL 2

D’Ambrosio affiancherà Miranda al centro della difesa con Ansaldi e Nagatomo sulle fasce. La mediana sarà formata da Felipe Melo e Kondogbia con esterni alti Biabiany a destra e Erkin a sinistra.

Spazio a Ben Arfa per il PSG insieme a Lucas e Ikone alle spalle del giovane Edouard nel 4-2-3-1 disegnato dall’ex allenatore del Siviglia. In campo anche Thiago Silva e l’ex nerazzurro Maxwell.

INTER (4-4-2): Handanovic; Ansaldi, D’Ambrosio, Miranda, Nagatomo; Biabiany, Melo, Kondogbia, Erkin; Palacio, Jovetic.  Allenatore: Mancini.

PARIS SAINT GERMAIN (4-2-3-1): Trapp; Aurier, Thiago Silva, Kimpembe, Maxwell; Stambouli, Rabiot; Lucas, Ben Arfa, Ikone; Edouard. Allenatore: Emery.

Impostazioni privacy