Sky – Inter, per Candreva manca solo l’ok del Suning: mercoledì Ausilio volerà negli USA

17.38 Arrivano altre novità riportate da Sky: il ds Piero Ausilio, con Massimiliano Mirabelli e l’avvocato Capellini, partirà lunedì per gli Stati Uniti dove raggiungerà la squadra impegnata nella tournée americana. Mercoledì 27 è in programma un incontro a New York, dove in presenza di tutto il management e dei cinque membri del board del fronte Suning si cercherà di ottenere l’ok definitivo della proprietà all’operazione alla presenza del CEO Bolingbroke e del Corporate Director Williamson.

In caso di via libera della nuova proprietà, si proverà a limare la distanza dalla richiesta di Lotito con l’inserimento di qualche bonus per regalare a Mancini il colpo tanto atteso.

15.22 L’Inter continua a lavorare per Antonio Candreva come riportato da Gianluca Di Marzio: dopo la compilazione dei calendari l’agente del giocatore Federico Pastorello e Piero Ausilio hanno incontrato anche Lotito a notte fonda per cercare di ammorbidire le richieste del presidente.

Candreva

La richiesta del patron laziale continua ad essere di 24 milioni di euro (cifra che corrisponde all’offerta del Napoli che il club aveva accettato) mentre il giocatore e l’Inter spingono per chiudere l’operazione a 20 milioni di euro.

Il giocatore vuole solo l’Inter e anche la società di Thohir farà di tutto per regalare l’esterno classe 1987 a Mancini ed è probabile che nei prossimi giorni si trovi un’intesa definitiva per chiudere l’operazione.

Impostazioni privacy