Inter, test notturno a Portland: 7 reti contro una selezione universitaria locale

Prima di iniziare le amichevoli di lusso, a partire da quella contro il PSG, l’Inter ha affrontato nell’allenamento di ieri una selezione locale al consueto centro sportivo dell’Università di Portland. La sgambata si è conclusa con una vittoria per 7 a 0, maturata grazie alle reti di Miranda, D’Ambrosio, Bessa e Palacio nel primo tempo, Biabiany, Pinamonti e Jovetic nella ripresa.

Icardi2017Mancini sta insistendo su un 4-4-2 / 4-2-3-1, con i vari giovani della Primavera e altri di rientro da alcuni prestiti che stanno sfruttando bene l’occasione, con impegno e buone prestazioni. Anche ieri, ad esempio, si è messo in luce Bessa, che dopo l’assist decisivo a Jovetic contro il Salt Lake City, ha trovato la via personale del goal.

Non ha giocato nemmeno un minuto Mauro Icardi, fermatosi precauzionalmente per un piccolo problema alla spalla destra accorso nell’allenamento di giovedì. Per il centravanti solo alcuni km di corsa a parte, con la possibilità concreta di averlo comunque contro i francesi.

Impostazioni privacy