Dal Brasile: Gabriel Jesus, ora si inserisce anche il Manchester United

Gabriel Jesus dove andrà? Non c’è nessuno che lo sa. In un mercato pieno zeppo di tormentoni che rischiano di finire presto, come quello di Higuain,  ce ne sono altri che non sembrano mai trovare i titoli di coda. Uno di questi è legato al brasiliano Gabriel Jesus, nel mirino dell’Inter e accostato a quasi tutti i miglior club europei.

JoseMourinhoOTOra, è la volta del Manchester United di Mourinho, voglioso come non mai di spendere contanti per rinforzare i Red Devils. Dopo l’offerta monstre a Pogba infatti, gli inglesi avrebbero offerto la sostanziosa cifra di 35 milioni di euro per accaparrarsi anche l’astro nascente del calcio verdeoro, che negli ultimi giorni è stato dato vicino più all’altra squadra di Manchester, vale a dire il City di Guardiola. 

Il giornale “Lance!” è arrivato anche a dire che lo stesso Mourinho potrebbe presto scomodarsi direttamente per una chiamata al giocatore, cercando di convincerlo a scegliere la giusta squadra e il giusto progetto per lui. L’Inter rischia di rimanere definitivamente attardata in questo estenuante balletto di continue aste e rilanci.

Impostazioni privacy