IL CALDERONE DEL MERCATO – Immobile verso la Lazio. Schurrle passa al Dortmund

Altra giornata frenetica di calciomercato, che ha visto la Lazio come assoluta protagonista, sia per i movimenti in entrata che per quelli in uscita.

I biancocelesti hanno infatti ufficializzato l’arrivo di Jordan Lukaku, fratello del ben più famoso Romelu (attaccante dell’Everton) e sono ad un passo da Immobile: balla solo un milione tra la richiesta del Siviglia e l’offerta del club di Lotito. Per quanto riguarda le uscite, invece, sembra che sia entrata nel vivo la trattativa con l’Inter per Candreva, con un incontro in serata tra le due società e l’agente del giocatore.

Pogba (Juventus)

In mattinata è circolata la voce di un possibile interesse da parte della Juventus per Rakitic, che dopo l’arrivo di Andrè Gomes al Barcellona potrebbe trovare meno spazio. I bianconeri dunque avrebbero trovato nel croato il dopo-Pogba, sempre più vicino a vestire la maglia del Manchester United.

Per quanto riguarda le operazioni di squadre “minori”, l’Atalanta punta al ritorno di Paletta per la difesa, mentre al Palermo si è dimesso il ds Rino Foschi (al suo posto il primo nome della lista di Zamparini è Faggiano del Trapani).

Terminiamo con il mercato estero: dopo Gotze, il Borussia Dortmund ha ufficializzato anche l’acquisto di un altro tedesco, ovvero Schurrle. A proposito di ufficialità, Allardyce è stato nominato come nuovo CT dell’Inghilterra

 

 

Impostazioni privacy