TS – Teixeira si avvicina all’Inter: ecco il motivo

Quando Suning Group acquistava l’Inter pensava subito ad un botto: Berardi o Gabriel Jesus, giusto per dare ai nerazzurri un giovane di prospettiva che fosse un regalo per la nuova società. Poi col tempo invece spunta l’idea che l’omaggio ai nerazzurri è sempre stato in casa Jiangsu e il nome è quello di Alex Teixeira.

Alex-Teixeira-647216

Scrive Tuttosport che l’Inter ha ancora disponibile un posto per gli extracomunitari e che i nomi in corsa per aggiudicarselo sono: Teixeira, Cuadrado e Marlos Romero Bonfin. Quest’ultimo è dello Shakhtar e viene valutato 20 milioni, cifra importante che va a sbattere contro la concorrenza per Cuadrado, incerto su un ritorno in Serie A o giocarsi una chance col Chelsea di Conte, così resta Teixeira che ha una carta in più da giocare.

Il giocatore brasiliano classe 1990 è infatti di proprietà dello Jiangsu, squadra cinese targata Suning, che potrebbe prestare Teixeira all’Inter a costi risibili e garantirebbe finalmente quel rinforzo cercato assiduamente da Mancini, con un operazione che non andrebbe contro il fair play finanziario e perciò migliore rispetto a Cuadrado e Marlos.

Impostazioni privacy