Di Marzio – Cuadrado, l’agente lavora per la cessione: Inter alla finestra

Per Cuadrado è una corsa a tre tra Juventus, Inter e Milan. Il calciatore colombiano ha giocato la scorsa stagione con la maglia bianconera e Allegri starebbe caldeggiando il suo ritorno a Torino, sebbene la Juventus abbia, per il momento, altre priorità. Cuadrado2

L’Inter deve valutare come procede l’operazione Candreva, mentre il Milan potrebbe pensare di regalare l’esterno a Montella, che lo userebbe nel suo offensivo 4-3-3. Per adesso tutte le destinazioni sono possibili e l’agente del giocatore, Alessandro Lucci, è a Londra per discutere col Chelsea.

I Blues non vogliono lasciar partire la scheggia colombiana per meno di 30 milioni ma Lucci sta lavorando affinché la squadra londinese lo ceda con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, opzione più gradita a tutte e tre le pretendenti italiane, e a un prezzo inferiore, magari aggiungendo qualche bonus. Per ora il suo destino non è tracciato, ma se il Chelsea desse l’okay il suo futuro potrebbe essere di nuovo in Serie A.

(Fonte: GianlucaDiMarzio.com)

Impostazioni privacy