Gabriel Jesus sempre più vicino al City, ma il Palmeiras lancia l’ultimatum alle concorrenti

Le ultime novità riguardanti il trasferimento di Gabriel Jesus non sono particolarmente positive per l’Inter. Infatti, il giocatore brasiliano è sempre più vicino al Manchester City, allenato da Pep Guardiola, che ha convinto l’attaccante a sposare il progetto dei citizens con una trattativa partita negli ultimi giorni che sta sbaragliando la concorrenza.Gabriel-Jesus-5

Le speranze, però, non sono del tutto svanite. Infatti, il Palmeiras, come riporta calciomercato.com, avrebbe lanciato un ultimatum a tutti i club interessati: Real Madrid, Inter e più defilato il Barcellona dovranno rilanciare l’offerta di 32 milioni del Manchester City.

L’Inter non ha certamente mollato la presa, anche se non può partecipare ad aste sanguinose, ma lo spiraglio per tentare di convincere l’attaccante brasiliano c’è: del resto è bastata una telefonata di Guardiola, chissà se Mancini potrebbe trovare la soluzione al telefono e strappare il sì di Gabriel Jesus, attuando un vero e proprio colpo di mercato al fotofinish.

 

Impostazioni privacy