QUI BEAVERTON – Visita e seduta di allenamento al Nike World Headquarters per l’Inter

Una giornata speciale in un contesto unico: la squadra ha visitato nel pomeriggio americano il World Headquarters di Nike, technical sponsor dei nerazzurri.

Dopo essere stati ricevuti nella sala “Eugene” i giocatori e lo staff hanno incontrato Lopez Lomong, atleta olimpico della nazionale di atletica americana originario del Sudan, dove venne rapito all’età di 6 anni riuscendo a sfuggire poco dopo, arrivando a piedi fino in Kenya prima di raggiungere gli Stati Uniti dieci anni dopo e diventare un atleta professionista.

268783-800Dopo un tour delle strutture i ragazzi di Roberto Mancini hanno sostenuto una seduta di allenamento su un campo allestito nel cuore del centro sportivo, nei pressi del Ronaldo Field, conclusa con una partitella e una seduta di autografi ai dipendenti e alle loro famiglie, che hanno così potuto incontrare da vicino i calciatori.

A seguire D‘Ambrosio, Kondogbia e Jovetic hanno partecipato ad un evento riservato all’interno del “Nike Research Lab”, dove hanno potuto sperimentare le più avanzate tecnologie di valutazione della reattività e lo scan 3D per una calzatura personalizzata.

fonte: inter.it

Impostazioni privacy