GdS – Wanda Nara e quel tweet che “sa” di fake. Intanto Icardi giura amore all’Inter

Ieri è stata la giornata dei tweet, quello di Wanda Nara prima e quello di Mauro Icardi poi. La moglie-procuratore del capitano nerazzurro, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, ha twittato un post nel quale veniva evidenziata la posizione al momento del messaggio, ovvero Londra. Ma in Inghilterra, a negoziare con l’Arsenal, non c’è stata; o, almeno, la sensazione è quella.

Non è stato il solito tweet della ex moglie di Maxi Lopez: due righe non accompagnate dalla consueta foto. Come evidenziato dalla rosea, può essere che il tutto sia stato eseguito da un amico domiciliato nella capitale inglese. Una farsa, insomma.

tweet-wanda-nara

Cosa che non corrisponde, invece, al tweet del marito, Icardi. Il capitano dell’Inter, poco dopo, ha twittato #Amala sul suo profilo, giurano amore alla causa nerazzurra. La sensazione (soluzione)? Che Icardi resterà in nerazzurro, ma le richieste sue e della moglie riguardo ad un adeguamento del contratto verranno esaudite dalla proprietà. Se non subito, a partire dal 2017.

Impostazioni privacy