Witsel all’Inter, accordo per il suo approdo a Milano: i dettagli

Witsel all’Inter? Stando a ciò che riporta GazzaMercato, ci sarebbe l’accordo tra i nerazzurri ed il giocatore belga, il cui cartellino appartiene attualmente allo Zenit San Pietroburgo. Il padre del centrocampista belga e gli addetti ai lavori nerazzurri hanno trovato l’accordo sulla base di un quadriennale da tre milioni di euro a stagione. Ora manca quello con il club russo.

Ebbene, è l’accordo più difficile, quello più ostico, perché lo Zenit pretende almeno 22 milioni di euro per il cartellino del belga; cifra che l’ Inter non può al momento concedersi il lusso di sborsare, se non dopo una cessione illustre, di quelle che permettono una notevole plusvalenza.

brozovic

Il nome più vicino a divenire “cessione illustre” è quello di Marcelo Brozovic. Il croato, come riferito poco fa, è entrato di diritto nella lista del dopo Pogba della Juventus. Ma non ci sono solo i bianconeri, anche il Liverpool è pronto ad un’offerta monstre per il centrocampista croato. Più probabile, dunque, che l’Inter – qualora fosse costretta a farlo partire – preferisca la destinazione inglese.

 

Impostazioni privacy