TS – Si attende il vertice di mercato negli Usa per l’esterno destro: ecco i nomi sul taccuino

Stati Uniti fondamentali per il futuro dell’Inter. Secondo quanto rivela Tuttosport infatti, potrebbero esserci novità importanti il 27 luglio, giorno in cui Thohir incontrerà la squadra, Ausilio e soprattutto Mancini.

Cuadrado2

Nonostante i malumori, difficile pensare che il tecnico jesino lasci la panchina nerazzurra, e anzi fornirà delle indicazioni importanti per il mercato in entrata. I prossimi sforzi si concentreranno sul tanto cercato esterno destro, con molti nomi sul taccuino del ds Ausilio. Cuadrado è il pupillo di Mancini, ma anche quello di Conte che vorrebbe puntare su di lui al Chelsea. C’è un altro ostacolo: l’ex Juventus è extracomunitrio e occuperebbe l’ultimo slot libero e significherebbe addio a Gabriel Jesus.

Lucas Vazquez invece, rappresenta un profilo giovane ed interessante. Il Real Madrid lo sa bene ed ha fissato un prezzo altissimo. L’Inter però, vorrebbe usare la formula “Morata”, cioè un contratto di due anni con il diritto di recompra. La pista non è affatto calda comunque.

In uscita dal Manchester United c’è Juan Mata. Il fantasista spagnolo era già stato venduto dal Chelsea per volere di Mourinho e sembra che gli tocchi la stessa sorte anche quest’anno. Questa soluzione sarebbe sì costosa, ma regalerebbe un top player a Mancini e lo convincerebbe a non lasciare l’Inter.

 

Impostazioni privacy