Di Marzio – Santon arriva domani negli Usa: resta all’Inter

Davide Santon resta all’Inter e, stando a ciò che riporta Gianluca Di Marzio, si appresta a volare negli Usa per raggiungere i compagni nella tournée americana, in attesa di capire quale sia la sua condizione reale. Questo perché il suo approdo al Napoli è saltato dopo le consuete visite mediche, che in realtà avrebbero riscontrato un problema di natura fisica.

L’Inter non è dello stesso avviso, considerato che Santon ha superato con i nerazzurri le visite d’idoneità ed è tranquillamente arruolabile. Che tutto sia legato al problema al  menisco avuto dopo l’operazione ai tempi del Newcastle? Per l’Inter no, tant’è che si appresta ad aggregarlo alla squadra, senza consentirgli di eseguire un lavoro individuale nel ritiro di Brunico.

santon-1

Ma ora sta al giocatore di dimostrare quanto la sua condizione fisica sia adeguata alla titolarità in campo. Saltato il Napoli, Santon con estrema facilità resterà all’Inter, ma dovrà di mostrare a Mancini di star bene e di poterlo considerare per un campionato/Europa League da (quasi) protagonista.

Impostazioni privacy