Mancini in conferenza: “Soddisfatto della prestazione, ora testa a Bayern e City. Pubblico caloroso, sul mercato…”

Al termine della prima amichevole della tournée negli States giocata e vinta 2-1 dall’Inter grazie ai gol di D’Ambrosio e Jovetic contro il Real Salt LakeRoberto Mancini analizza la gara andata in scena Rio Tinto Stadium in sede di conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico jesino riportate dall’account Twitter della società militante nella MLS:

FASE DIFENSIVA – “Dobbiamo ancora smaltire il jet lag, ma queste partite sono importanti e credo che abbiamo difeso bene”.

REAL SALT LAKE – “Il Real Salt Lake è un buona squadra, che gioca un buon calcio: penso possa fare un buon campionato nella MLS ed erano più in palla rispetto a noi che lavoriamo da poco”.

mancini-allenamento-inter

MERCATO – “Non è il mio lavoro, non posso dire nulla in merito”.

TOUR IN AMERICA – “Ero stato già qui con il Manchester City e penso che qua si lavora bene perché il tempo è molto buono, mentre in Italia in questo periodo fa molto caldo. Abbiamo fatto un bel match oggi, ora ci aspettano altre grandi gare contro Bayern Monaco e PSG. Poi, è importante per il Soccer avere qui un team importante come l’Inter”.

CONDIZIONE FISICA – “Era importante finire il match senza infortuni, ora siamo molto stanchi perché siamo arrivati da appena tre giorni. Non era facile giocare una partita così tosta”.

Impostazioni privacy