Attenta Inter, su Gabriel Jesus un’altra big d’Europa: i dettagli della super offerta

Non solo Inter su Gabriel Jesus, chiaramente. Ma se Barcellona Real Madrid, le due squadre che hanno accostato maggiormente il loro nome al talentino brasiliano, sembrano allontanarsi per definire altri obiettivi, sul giocatore è piombato il Manchester City. Gli inglesi, infatti, stando a ciò che riferisce UOL Esporte, avrebbero messo sul piatto ben 32 milioni di euro per portarlo in Inghilterra.

Soldi che, indubbiamente, risultano superiori alla cifra che l’Inter sarebbe disposta ad osservare per trasferirlo a Milano. Insomma, una brutta “botta” per i nerazzurri, che potrebbero vedersi scippare da sotto il naso il centravanti ’97 del Palmeiras, con cui sembrava ormai fatta.

Manchester_city_logo-7

Gabriel Jesus resterà in Brasile sicuramente sino al gennaio 2017, mese in cui il contratto con il Palmeiras andrà in scadenza, concedendogli la libertà di decidere in quale club europeo andare a mettersi in gioco. La clausola è di 40 milioni, ma la sensazione è che a 32  se il giocatore dovesse gradire la destinazione – si possa chiudere la trattativa.

Impostazioni privacy