Dodo’-Samp, il trasferimento si deciderà nel weekend

L’affare tra Inter e Sampdoria per il passaggio di Dodò alla corte blucerchiata avrà il suo epilogo nel prossimo weekend. Si può ormai quasi considerare una telenovela date le diverse situazioni che si sono susseguite nelle scorse settimane.

In primo luogo si era partiti da una chiaro affondo della società di Ferrero per avere il rinnovo del prestito del terzino brasiliano classe ’92 con il giocatore che non sembrava, però, molto convinto di proseguire la sua avventura sotto la Lanterna perchè sperava in una chance da Mancini. Opportunità svanita praticamente parlando con il giocatore dai primi giorni di ritiro e passo indietro del suo entourage.

dodoooo

Il passaggio alla Sampdoria e’ cosa possibile ma ora Ferrerro ha messo sotto contratto Daniel Pavlovic, terzino sinistro svizzero classe ’88 che la stagione ha vestito la maglia del Frosinone aggiudicandosi il premio di miglior assist-man della Serie A con 6 passaggi vincenti ai compagni.

I procuratori di Dodò saranno a Genova nel weekend per discutere di un eventuale passaggio nel capoluogo ligure e si attendono già importanti sviluppi nella giornata di domenica.

Impostazioni privacy