Di Marzio – Candreva-Inter, si continua a trattare. Sullo sfondo c’è l’alternativa

Candreva vuole l’Inter e l’Inter vuole Candreva; ma non basta: serve necessariamente il sì della Lazio e di un Lotito che difficilmente va incontro ad esigenze altrui. Gianluca Di Marzio, sul proprio sito, ha postato la notizia che le due parti avrebbero trovato l’accordo, e che Inter Lazio stiano continuando a trattare. I biancocelesti vogliono 25 milioni di euro; in nerazzurri sono disposti ad arrivare a 18 più bonus, circa 20.

L’alternativaCandreva? Quella nei sogni dei nerazzurri è Cuadrado. Il colombiano è tornato al Chelsea dopo il prestito alla JuventusConte lo vuole trattenere a Londra, perché consono al suo 3-52/3-4-3. I bianconeri si sono visti rifiutare un’offerta di 25 milioni di euro per il cartellino definitivo dell’esterno sudamericano. Perch questo, è difficile pensare che l’Inter alzi la posta bianconera.

Cuadrado

Dunque, quello che emerge è che Cuadrado sia da considerarsi una mera ipotesi, non un’alternativa reale e concreta. Cuadrado verrà trattato dall’Inter a condizioni decisamente diverse da quelle chieste dal club di Abramovich, dunque assai lontane dalle possibilità economiche nerazzurre.

Impostazioni privacy