TS – Gabriel Jesus, le clausole sono due: occhio al jolly in mano all’Inter

La trattativa per Gabriel Jesus non è affatto semplice, ma l’Inter possiede un’arma che potrebbe sfruttare a suo favore. Infatti, i diritti d’immagine del brasiliano sono curati da Ronaldo, che potrebbe aiutare nella mediazione tra le parti.

Ciò che è importante sottolineare, come riporta Tuttosport, è che ci sono due clauronaldosole rescissorie differenti, una che riguarda quattro top club europei (Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester United) che ammonta a 24 milioni di euro, mentre l’altra clausola per le altre pretendenti ammonterebbe a 40 milioni. Ma in caso di pagamento della clausola sarà importante il consenso del giocatore, che stando alle sue parole e quelle del presidente del Palmeiras, rimarrà sino alla fine del 2016, trasferendosi dove avrà maggiori possibilità di giocare e quindi migliorarsi.

Possibilità che club come Real Madrid o Barcellona non possono dare, mentre all’Inter sarebbe uno dei giocatori più importanti insieme a Icardi. La famiglia ha già accettato il progetto Suning, ma ciò non basta perché l’Inter dovrà presentare un’offerta superiore ai 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy