Miranda: “E’ importante vincere sempre, che siano amichevoli o coppe”

Non solo Mancini e Jovetic, anche Joao Miranda si è fermato a parlare con i media americani presenti al termine della seduta di allenamento.

Italian Soccer Serie A - Inter vs Frosinone - Milano - San Siro Stadium - 22/11/2015 Joao Miranda - Italian Soccer Serie A - Inter vs Frosinone - fotografo: Fabrizio Forte

Il brasiliano si è soffermato innanzitutto sull’International Champions Cup: “Ogni partita è diversa, perché giocheremo con club sudamericani, europei e della MLS. L’International Champions Cup è un trofeo ed è importante vincere sempre, che si tratti di coppe o amichevoli, perciò vogliamo vincere”.

Una battuta anche sul campionato americano: “Ho seguito la MLS, è un bel campionato, le nostre partite aiutano a far avvicinare i tifosi al movimento anche se il calcio sta crescendo molto qui”.

Infine, un commento anche sul match contro l’Estudiantes: “Contro l’Estudiantes sarà un match stimolante, mi piacciono le partite difficili perché motivano. A New York abbiamo tanti tifosi che verranno a vederci”.

Impostazioni privacy