Cds – Mercato in uscita: dall’estero fari puntati su Medel ed Eder

Non si ferma il mercato in uscita dell’Inter. Dopo Laxalt, Santon e Juan Jesus i nerazzurri potrebbero cedere un paio di giocatori nei prossimi giorni. Dodò in giornata dovrebbe dire sì alla Sampdoria. Dall’estero invece sarebbero in arrivo offerte per Medel ed Eder.

Il cileno piace al Liverpool di Klopp. L’allenatore tedesco, maestro di tattica, ha bisogno di un giocatore che dia equilibrio e che abbia già esperienza in Premier League. Per questo motivo Medel rappresenta un motivo ideale. Il mediano infatti, ha già giocato in Inghilterra, nel Cardiff.

Eder-Nazionale-ItalianaPer quanto riguarda Eder invece, si è fatto sotto il West Ham. Solo sondaggi per ora, ma se il “no” di Bacca dovesse diventare definitivo gli Hammers punterebbero forte sull’attaccante della nazionale. In avanti l’Inter non ha gli uomini contati, ma poco ci manca. Ljajic è stato rispedito al mittente e il famoso “esterno destro” non è ancora arrivato. Ruolo, peraltro, che può tranquillamente occupare Eder.

Da elogiare comunque il ds Ausilio. A fari spenti è già riuscito a racimolare circa 20 milioni di plusvalenze grazie alle cessioni di Laxalt, Santon, Jesus e Biraghi e con Dodò che ha le valige in mano.

Fonte: corriere dello sport

Impostazioni privacy