TS – Se non arriva Jesus l’Inter può cautelarsi con Cuadrado o altri…

Continua l’articolata caccia dell’Inter a Gabriel Jesus, prossimo crack del calcio carioca e attuale capocannoniere del campionato brasiliano alla tenera età di diciotto anni. Su di lui ci sono tutte le migliori e possibili big europee, soprattutto le spagnole Real Madrid e Barcellona, che possono avvalersi di una clausola minore rispetto a quella valida per la maggioranza delle altre società.

juan-cuadradoL’Inter però non molla e continua a premere per un trasferimento con una base di 30 milioni di euro. Ma se l’operazione non dovesse concretizzarsi? Altre piste, secondo Tuttosport, sono in caldo. La prima porta a Cuadrado, attualmente al Chelsea dopo il prestito alla Juve di un anno, mentre la seconda a Gabbiadini, anche se con la telenovela Higuain il suo destino non pare più così certo della cessione. Un altro nome in sospeso è Keita Balde, in uscita dalla Lazio, ma gli entusiasmi iniziali sembrano essersi assopiti.

In tutto ciò, uno di questi giocatori potrebbe comunque essere acquistato indipendentemente dalla vicenda del brasiliano, che in caso di acquisto potrebbe arrivare solo a gennaio 2017. Insomma, l’Inter insiste per rifarsi parzialmente il look in attacco. Mancini attende fiducioso.

Impostazioni privacy