Il Napoli attaccherà Icardi se Higuain dovesse partire

Non si placano le voci di mercato riguardanti Mauro Icardi nonostante le smentite da più fonti della società, giudicate, evidentemente, come semplici formule momentanee di rito.

Il Corriere dello Sport rilancia infatti quest’oggi la notizia che vorrebbe il Napoli sul capitano nerazzurro nel caso in cui, come sembra, Gonzalo Higuain dovesse salpare dal golfo partenopeo in direzione Torino. Un giro niente male di attaccanti che porterebbe un nuovo argentino alla corte di Maurizio Sarri, che ha espresso la sua preferenza proprio per l’ex Samp o, in caso contrario, per Alvaro Morata, da poco tornato a Madrid dopo i due campionati sotto la Mole Antonelliana. Sarri

De Laurentiis si fida del proprio allenatore e pensa che qualsiasi altro ottimo attaccante possa ripetere la stagione fatta registrare dal Pipita quest’anno, che mai aveva toccato determinate vette di goal e rendimento. Inoltre, il presidente sarebbe disposto a rivedere la propria formula sui diritti d’immagine nel caso in cui la trattativa dovesse nascere ed entrare nel vivo. Insomma, ci sono tutte le premesse per una delle estati calcisticamente più torride negli ultimi anni.

Impostazioni privacy