CdS – E’ Joorabchian il problema tra Mancini e il gruppo Suning?

Il Corriere dello Sport odierno fa luce sui problemi nei rapporti tra Roberto Mancini e il gruppo Suning, che potrebbero addirittura portare a un incredibile allontanamento del tecnico dalla panchina nerazzurra.

Ecco Joorabchian in una foto ormai passata alla storia...
Ecco Joorabchian in una foto ormai passata alla storia…

Secondo il quotidiano romano, il problema principale sta nella figura di Kia Joorabchian, ex agente di Tevez, con il quale il Mancio ha avuto rapporti burrascosi tra il 2011 e il 2012, quando mise addirittura fuori squadra l’attaccante argentino prima di una successiva tregua. L’uomo è uno dei riferimenti del gruppo Suning e, probabilmente, era a lui che si riferiva Mancini nel post partita con il Cska Sofia con la frase “Di mercato chiedete a chi dovrà prendere queste decisioni”.

I problemi non ci sono dunque con Ausilio e Gardini, con i quali c’è addirittura un solido legame di stima e amicizia oltre le semplici questioni di mercato, ma con questa nuova figura così vicina alla proprietà rappresentata da Zhang Jindong. Ci sarà un incontro chiarificatore  a breve per suggellare una pace?

Impostazioni privacy