INTERTAG – Inter-Cska Sofia, la partita vista dai tifosi

Seconda uscita stagionale per la squadra di Roberto Mancini, che dopo il pareggio contro il Wattens affronta il Cska Sofia in questa amichevole a Brunico.

Nonostante si tratti solamente di un match di precampionato, non si perde il vizio di commentare le scelte del tecnico nerazzurro.

formazia

formazia2

L’Inter non parte nel migliore dei modi, subendo dopo pochi minuti il gol dal Cska Sofia, con un Handanovic non propriamente irresistibile nell’occasione. C’è addirittura chi vuole l’esonero di Mancini e l’arrivo di Bielsa al suo posto.

cska

cska2

cska3

cska4

cska5

I nerazzurri trovano però l’immediato pareggio grazie al solito eterno Rodrigo Palacio: è del Trenza dunque il primo gol stagionale per l’Inter.

palacio

palacio2

palacio3

palacio4

La squadra di Mancini avrebbe anche l’occasione per passare in vantaggio, ma Pinamonti sbaglia un calcio di rigore da lui stesso procurato.

pinamonti

13689683_10208614257226550_1115299265_n

La seconda frazione di gioco inizia esattamente come era cominciato anche il primo tempo, ovvero con un gol del Cska Sofia che torna così in vantaggio.

gol cska

gol cska2

gol cska3

I nerazzurri non riescono proprio a scuotersi e il malcontento dei tifosi si fa sempre più evidente. Ma, per fortuna, c’è anche chi la prende con ironia

inter

inter2inter3

inter4

La partita scivola via senza altre particolari emozioni, con l’Inter che perde nella sua seconda amichevole precampionato per 2 a 1 contro il modesto Cska Sofia. Ovviamente il sarcasmo non manca.

finalefinale2

finale3

finale4

finale5

finale6

 

 

 

 

Impostazioni privacy