IL CALDERONE DEL MERCATO – Benatia, domani visite mediche con la Juve. Digne ufficiale al Barcellona

Altra giornata frenetica di calciomercato, che ha visto la Juventus avvicinarsi ulteriormente a Mehdi Benatia (su cui c’era anche l’interesse da parte del Milan), difensore attualmente in forza al Bayern Monaco. Previste per domani le visite mediche del marocchino a Torino. I bianconeri sono sempre in attesa di annunciare Pjaca, ormai vicinissimo alla squadra di Allegri.

Rimanendo sempre i Italia, da registrare quest’oggi l’incontro tra la dirigenza della Roma e gli agenti di Nacho, con i giallorossi che domani accoglieranno in ritiro a Pinzolo Juan Jesus. Sempre per quanto riguarda la Roma, la società capitolina ha venduto Sanabria al Betis, che ha firmato un contratto fino al 2021 con il club spagnolo, e Morgan De Sanctis, volato al Monaco.

digneLa Sampdoria ha ufficializzato, finalmente dopo giorni di trattative, Schick, quest’oggi a Genova per sostenere le visite mediche. Il Cagliari ha ceduto Cragno al Benevento (che è andato all’assalto anche di Chibsah), mentre sempre a proposito di portieri Agazzi sempre più verso il Cesena. Il Crotone, invece, sta per mettere sotto contratto il bulgaro Tonev, lo scorso anno alFrosinone.

Per quanto riguarda il mercato estero, Klopp ha annunciato che Balotelli non farà parte della rosa del Liverpool, mentre è ufficiale il passaggio di Digne, ex terzino della Roma, al Barcellona per una cifra attorno ai 16,5 milioni di euro

 

Impostazioni privacy