VIDEO/ Juan Jesus saluta: “Porterò sempre l’Inter nel cuore, grazie a tutti”

Un Juan Jesus quasi in lacrime ha voluto salutare l’Inter con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Ciao a tutti, vorrei ringraziare ogni persona che ha vissuto con me in questi anni. Sia i compagni di squadra, sia gli allenatori che ho avuto, vorrei ringraziare tutti i componenti dell’Inter, quelli che ho conosciuto agli Inter club, Inter Channel, a tutti gli amici che ho conosciuto qui. Per me è difficile nel momento in cui devo purtroppo partire, ma vi porterò sempre nel mio cuore“.

Campionato di Calcio Serie A TIM 2015/2016 31 Giornata Milano - 03.04.2016 Inter-Torino Nella Foto:Juan Jesus /Ph.Vitez-Ag. Aldo Liverani

Il brasiliano ha poi aggiunto: “Ringrazio la mia famiglia che mi è stata vicina, e i tanti amici che ho conosciuto a Milano. Resterò ancora in Italia, sarò vicino ancora a tutti. E’ difficile ma veramente ringrazio tutti i tifosi e tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi anni che ho vissuto qui. Ringrazio tutti gli staff degli allenatori che ho avuto, quello di Ranieri, Mazzarri, Stramaccioni e mister Mancini“.

Infine, un saluto e un ringraziamento finale: “Vi lascio un grande abbraccio. Porterò ovunque andrò l’Inter, sarà sempre la mia famiglia. Sono arrivato qui che avevo solo venti anni. Sono cresciuto qua, ho imparato tutto qua. Il minimo che devo fare è portare ovunque l’Inter. Sarà sempre la prima famiglia”.

Ecco il video:

Impostazioni privacy