IL CALDERONE DEL MERCATO – Accordo Napoli-Giaccherini. Umtiti al Barcellona

 

Siamo al termine di un’altra giornata di calciomercato. Il Napoli è la squadra di Serie A più attiva sul mercato. Offerta altissima per Rugani della Juventus: De Laurentiis ha offerto più di 20 milioni per il difensore bianconero. Picche la risposta di Marotta. Partenopei stringono per Giaccherini e incontrano l’agente del giocatore. L’ex Bologna potrebbe essere l’alternativa a Candreva, Witsel e Pereyra.

L’impressione è che il Napoli ne compri due su quattro. L’Inter lavora in uscita: via Juan Jesus (Roma) e Popa (Real Saragozza). Si profila un nuovo tentativo per Yaya Tourè e si studia una tattica per arrivare a Joao Mario.

carlos-bacca-milan-serie-a_1288xnfavl8eq1a8gdma1wu563La Juventus ha presentato Pjanic che ha sparato a zero sulla Roma durante la conferenza stampa. Giallorossi che domani incontreranno l’agente del difensore Nacho: potrebbe essere il sostituto di Rudiger. Situazione di stand-by al Milan: i rossoneri non sanno ancora chi sarà il “padrone” e cosa diventeranno da grandi. Giornata di cessioni a Genova. Intanto Bacca ha chiesto un ingaggio monstre al West Ham.

Visite mediche per Fernando al Cska Mosca e ufficiale l’addio di Correa al Siviglia. Si trova già in città il nuovo acquisto Schick, attaccante messosi in mostra agli Europei con la Slovacchia. Sponda Genoa invece, il Celta Vigo annuncia Roncaglia. Dall’estero due importanti ufficialità: Umtiti è un nuovo giocatore del Barcellona e Willian rinnova con il Chelsea di Conte.

Impostazioni privacy