Illanes annuncia: “Sono stato in Italia, ho parlato con i dirigenti dell’Inter”

Intervistato da Radio Impacto, Julian Illanes ha parlato del suo futuro e della possibilità di trasferirsi all’Inter: “Le trattative con l’Inter le gestisce direttamente il mio agente. Sono stato in Italia, il mio agente mi ha detto che dovevo fare questo viaggio e l’ho fatto. Accetterò la sanzione del club e capisco la rabbia sia del presidente che dei tifosi. Io l’unica cosa che ho fatto è tenermi informato sull’interesse dell’Inter, è il mio agente che si rapporta con il club”.

illanes.instituto.urlo.2016.DIAADIA.COM.538x358Il difensore classe ’97 ha poi aggiunto: “L’unica cosa che voglio è lasciarmi bene con l’Instituto, avrei dovuto avvertire formalmente che sarei partito, è stato un mio errore. Ma con la mia cessione saranno soddisfatte le tre parti. L’Instituto mi ha fatto firmare con un fondo che ha pagato 2 milioni di pesos per il 50% del mio cartellino e mi hanno detto che non mi spettava nulla di quella cifra. Non l’abbiamo vissuta bene né io nè la mia famiglia”.

Alla domanda su cosa abbia fatto in Italia non si è nascosto: “Cosa ho fatto in Italia? Ho parlato con i dirigenti dell’Inter“.

Impostazioni privacy