TS – Mezza Europa su Icardi: anche la Juventus resta vigile

Dopo il terremoto scatenato ieri da Wanda Nara, la Juventus avrebbe sondato il terreno per Mauro Icardi. Secondo quanto riporta Tuttosport i bianconeri sono sempre stati interessati al gioiello argentino dell’Inter e hanno provato ad imbastire una trattativa anche in passato. La risposta nerazzurra è sempre stata “picche“.

La Juventus è in cerca di un attaccante dopo la partenza di Morata. Lo spagnolo e Icardi però, sono due giocatori totalmente diversi. Difficile che Beppe Marotta pensi realmente a questa sostituzione nella rosa bianconera. Ancora più difficile pensare che l‘Inter ceda proprio ai bianconeri il suo capitano e uomo simbolo.

icardi empoli 3Su Icardi non c’è solo la Juventus. Infatti, Maurito è l’oggetto del desiderio di Simeone che lo vorrebbe al centro dell’ attacco e sta facendo pressioni sui dirigenti dell’Atletico Madrid. Le avances spagnole sono sempre state respinte al mittente perché l’Inter, di fatto, lo considera incedibile. Sempre Tuttosport rivela però, che anche il Tottenham nelle ultime ore si è fatto sotto. Non sembrerebbe rappresentare una seria minaccia.

Impostazioni privacy