CdS – Santon, Jesus e Dodò: Inter a caccia di plusvalenze

Fase attivissima del mercato in uscita dell’Inter. Il ds Piero Ausilio sta lavorando alle cessioni di Davide Santon, Juan Jesus e Dodò. Potrebbero esserci novità già nelle prossime ore.

Sfumata la pista Sunderland, per Santon rimane vivo l’interesse di mezza Premier League. Infatti, il Crystal Palace è in cerca di un terzino destro di qualità per cercare di fare un campionato tranquillo e lontano dalla zona retrocessione. L’Inter chiede 7/8 milioni e l’affare si potrebbe chiudere. Occhio anche al Middlesbourgh, come rivela il Corriere dello Sport.

Campionato di Calcio Serie A TIM 2015/2016 31 Giornata Milano - 03.04.2016 Inter-Torino Nella Foto:Juan Jesus /Ph.Vitez-Ag. Aldo Liverani

Il club meneghino si aspetta un’altra plusvalenza da Juan Jesus. Ogni giorno potrebbe essere buono per il suo passaggio alla Roma. 2 milioni per il prestito e 8 per l’obbligo di riscatto. Una cifra importante per un giocatore considerato una riserva sia da difensore centrale che da terzino.

5,5 milioni invece, sono quelli che l’Inter si aspetta di incassare dalla cessione di Dodo. Da gennaio l’esterno brasiliano ha giocato con la maglia della Sampdoria, e proprio il club blucerchiato lo vorrebbe anche la prossima stagione. La prima offerta si è limitata al prestito secco.

Impostazioni privacy