CdS – Inter, non solo Joao Mario: si valutano Cuadrado e….

Cuadrado e Lamela: ancora loro. Come ad ogni sessione di mercato rispuntano questi due nomi per quanto riguarda il mercato in entrata. Joao Mario resta l’obiettivo principale. Arrivare al portoghese e difficile e costoso. La nuova proprietà però lo vuole e farà di tutto per prenderlo. Il giocatore ha dato la sua disponibilità a trasferirsi e non è un’utopia pensare che ciò avvenga.

lamelaL’Inter però deve cautelarsi. Secondo il Corriere dello Sport, Ausilio avrebbe sondato il terreno anche per delle alternative di notevole calibro. Infatti, l’Inter soffierebbe volentieri Cuadrado a Milan e Juventus, in lotta appunto per il colombiano di proprietà del Chelsea. Il giocatore è un pallino di Conte che potrebbe allenarlo in blues. Quindi appare complicato che questa trattativa si possa sbloccare in poco tempo.

Lamela invece, dopo un paio di stagioni con pochissime luci e moltissime ombre sembra essersi preso il Tottenham. Il “Coco” arriva da una stagione pazzesca dove ha sfiorato la vittoria della Premier League. Il club londinese ha sborsato una cifra intorno ai 30 milioni per acquistarlo dalla Roma, e sicuramente non ne accetterà meno per privarsene.

Impostazioni privacy