Wanda Nara, dichiarazioni shock: “L’Inter vuole vendere Icardi, ecco perchè”

Possibili ribaltoni in vista in casa Inter e nello specifico riguardo il mercato in uscita: Wanda Nara, compagna e “agente” del capitano nerazzurro Mauro Icardi ha agitato gli animi attorno all’argentino con un tweet pubblicato questa mattina: #calciomercato, segnale forte che ha creato non poche preoccupazioni fra i tifosi dell’Inter.

Tristezza-icardi

Contattata da Calciomercato.com, Wanda Nara ha voluto chiarire la situazione annunciando una rottura ormai netta con la società: “Da quanto sto notando, l’Inter ha messo in vendita Mauro Icardi. Ci sono molti club interessati. Valuteremo la situazione con il massimo rispetto per tutti. A Mauro dispiacerebbe molto lasciare l’Inter, peró abbiamo capito la situazione economica del club e che evidentemente non possono trattenere Icardi. Non c’è clausola rescissoria e speriamo l’Inter non chieda cifre fuori mercato, ma coerenti con il suo contratto”.

Per l’Inter, Icardi è sempre stato incedibile ci sarebbero delle tensioni sul contratto: le offerte per Icardi stanno superando i 40 milioni di euro ma l’Inter non vuole ascoltarle chiedendo di più (circa 60 milioni) pur trascurando l’idea di un ulteriore rinnovo di contratto per il suo capitano, che ha prolungato l’accordo un anno fa.  Su di lui ci sono diversi club: la Juve, il PSG, l’Atletico Madrid e il Tottenham. Le proposte ricevute da Icardi sono state tante con il club nerazzurro che non vuole venderlo ma che a sua volta non si decide a ritoccare il suo contratto. Ed è arrivata così la stoccata di Wanda.

Impostazioni privacy