CdS – João Mário ha scelto l’Inter: Suning pronta all’affondo con un asso nella manica

La prossima settimana sarà decisiva per il futuro di João Mário. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore è assolutamente concentrato sulla finale degli Europei in programma questa sera, e da lunedì inizierà a pensare al suo futuro: lui ha scelto l’Inter, rifiutando l’Atletico Madrid.

L’acquisto del portoghese richiede un investimento notevole da parte dell’Inter e così si prospetta una collaborazione dello Jiangsu che probabilmente acquisterà il cartellino per poi girarlo in prestito ai nerazJoao Portugalzurri. La clausola rescissoria è di 60 milioni: al massimo lo Sporting Lisbona scenderà a 50, cifra già spesa da Suning per Teixeira. Occhio, però, alle sirene della Premier: l’ottimo Europeo ha attirato l’attenzione di Chelsea e Manchester United.

A questa trattativa sta lavorando Kia Joorabchian, agente del giocatore e uomo di fiducia di Suning che deve convincere i lusitani ad abbassare le pretese, poiché il portoghese è convinto della scelta dell’Inter, anche perché il suo ingaggio aumenterà sensibilmente rispetto ai 600.000 attuali.

 

Impostazioni privacy