IL CALDERONE DEL MERCATO – Juventus su Sanchez, il Napoli ha in pugno Candreva

La Roma avrebbe raggiunto l’accordo con l’Inter per il trasferimento di Juan Jesus, secondo quanto riportato da Sky Sport: 1 milione per il prestito più obbligo di riscatto fissato a 9 milioni. La Juventus invece pensa in grande per l’attacco e, secondo Tuttosport, avrebbe messo sul piatto un’offerta da 35 milioni per Alexis Sanchez: l’Arsenal chiede di più. Ma l’asse Torino-Inghilterra rimane caldo anche perché l’agente di Bonucci rimane Oltremanica, dato che sta vagliando l’offerta del Manchester City, disposto a offrire ai bianconeri 60 milioni per assicurarsi le prestazioni del difensore. Il Milan lavora in uscita, con Niang e Suso destinati al Genoa, doo una buona stagione con la maglia del Grifone. Stessa situazione in casa Inter. Dopo l’accordo per JJ con la Roma (che nel frattempo accelera per Diawara, offrendo 13 milioni più Sadiq), Santon lascia il ritiro, per lui prospettiva Sunderland. Il Napoli tratta Candreva mentre Gabbiadini partirà, accasandosi probabilmente al WatfordCandreva Lazio 4

Scombussolamento sulla panchina della Lazio che si riflette anche sulla serie B: la società biancoceleste ha già bloccato Inzaghi (prossimo a sedersi sulla panchina della Salernitana) dato il mancato arrivo di Marcelo Bielsa. Arriva in mattinata l’ufficialità della cessione di Pierluigi Gollini: il portierino (ex) Verona vestirà la maglia dell’Aston Villa. Il Perugia ha preso Olausson, che ha firmato un contratto fino al 2018, e rinnova il prestito di Zapata dall’Udinese, mentre il Frosinone deve difendersi dagli assalti del Chievo: pronti 3 milioni per bomber Dionisi. Il Trapani ha ceduto Scognamiglio al Pisa; il Novara ha preso Benedettini e Armeno.

Per quanto riguarda i campionati esteri, Klopp rinnova col Liverpool e chiede Blaszczykowski. Il Real Madrid si muove per Rodriguez del Wolfsburg, ma nella trattativa spunta il Manchester City. L’Arsenal pressa per Draxler, si può fare ma servono 50 milioni. Subotic è dato in partenza dal Borussia, su di lui ci sono Stoke e Sunderland. Musa approda al Leicester e firma un quadriennale mentre Benitez elogia Jesus Gomez, neoacquisto del Newcastle prelevato dall’Atletico Madrid.

Impostazioni privacy