CdS – João Mário e Gabriel Jesus: trattative difficili ma sono in arrivo novità

Prosegue la missione di Ausilio per portare in nerazzurro giovani talenti di prospettiva così come  desiderano i nuovi proprietari del Suning. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, ci sono delle novità in merito a João Mário e Gabriel Jesus.Joao Mario

SPORTING PRETENZIOSO – Per il trequartista portoghese l’Inter ha già offerto 25 milioni di euro, ricevendo un secco rifiuto dallo Sporting Lisbona. Infatti, il club portoghese chiede ben 50 milioni e dal Portogallo filtra la possibilità che per 40 milioni (compresi di bonus) si possa chiudere la trattativa (con il supporto dello Jiangsu).

MULTIPROPRIETÀ JESUS  – Dal Brasile arrivano novità importanti sul brasiliano. Infatti la madre del giocatore ha acquisito un ulteriore 10% del cartellino del figlio, aumentando la quota al 25% (le altre quote sono divise in questo modo:  il Palmeiras detiene il 30%, mentre il restante 45% è diviso equamente tra i due procuratori). Il club brasiliano punta ad acquistare la percentuale della famiglia così da avere più potere sul giocatore, anche se l’agente ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna offerta per il suo assistito e probabilmente resterà al Palmeiras.

Impostazioni privacy