Di Marzio – Vicinissime le cessioni di Santon e Jesus, preso un giovane difensore argentino

Giornata importantissima per il mercato nerazzurro, come ha riferito pochissimo fa Gianluca Di Marzio su Sky nel corso della consueta trasmissione “Euro Sky Calciomercato“, in cui l ‘opinionista esperto di mercato ha riferito degli importanti movimenti odierni della società nerazzurra.

imageE’ infatti fatta per una doppia cessione che porterà nelle casse nerazzurre la bellezza di ben 18 milioni di euro, non certo una cifra indifferente per una squadra che quest’estate deve ancora fare i conti col fair play finanziario. I due destinati a lasciare Milano sono Juan Jesus e Santon. Il primo resterà in Italia, andando alla Roma con prestito oneroso a un milione e riscatto obbligatorio fissato a 10. Santon tornerà invece in Inghilterra, al Sunderland, per una cifra oscillante tra i 7 e gli 8 milioni.

L’Inter è peró attiva anche sul fronte delle entrate: è stato infatti preso il giovane difensore argentino, classe 1997, Julian Illanes, dell’Instituto di Cordoba, la squadra che ha lanciato Paulo Dybala. Operazione da un milione, ma il giocatore arriverà a gennaio in Italia dopo aver finito il campionato.

Impostazioni privacy