L’agente di Gabriel Jesus spazza le voci di mercato: “Nessuna offerta, si lavora per il suo futuro. Lui deciderà…”

Non lavoriamo con le voci ma pensiamo solo alle cose concrete. E siccome non ho nulla di concreto per le mani, non ho  parlato di queste cose con lui. Lui legge quello che viene pubblicato dalla stampa, ma sa cosa sta realmente succedendo. La cosa più importante è che sia contento del suo momento, che stia concentrato sul Palmeiras e che ambisca al titolo brasiliano“. gabriel-jesus-palmeiras-brasileirao

Con queste parole l’agente di Gabriel Jesus, Cristiano Simoes, ha seccamente smentito tutte le voci di mercato che circolano sul gioiellino brasiliano, dichiarando che per ora non si muove dal Brasile e che i movimenti che lo vedono protagonista sono solo speculazioni giornalistiche. Simoes, però, precisa che i top club europei lo monitorano da quando giocava nel settore giovanile del Palmeiras e conferma il forte interesse delle maggiori big del continente.

Il procuratore ha poi aggiunto che per ora si lavora per il bene del ragazzo: “Lavoriamo con cura perché ciò che conta è il suo bene. Il futuro dipende da lui, perché se avessimo voluto venderlo l’avremmo già fatto dato che c’è stata la possibilità. Per ora ha un contratto da rispettare col Palmeiras; lavoriamo per la sua carriera“.

(Fonte: Estadao)

Impostazioni privacy