GdS – Per l’Inter sale la febbre da Champions

Ieri sera la prima uscita ufficiale con presentazione dell’Inter 2016/2017.
Come riporta la Gazzetta dello Sport è stato un saluto agli oltre 500 tifosi, mettendo in bella mostra la nuova maglia dove brilla il giallo, da parte di Mancini e dei giocatori, almeno di quelli presenti. Perché tra mercato e nazionali, a Brunico non sono molti.

I più attesi erano Icardi, che si augura di divertirsi già dal ritiro e vuol puntare per la nuova stagione alla classifica marcatori, Kondogbia, che ringrazia i tifosi, prova a migliorare ogni giorno e soprattutto vuole vincere e naturalmente mister Mancini.

Ci si aspettava  magari che il tecnico jesino, con un microfono, tornasse direttamente o indirettamente su mercato, rapporti con la proprietà, futuro e mal di pancia, invece nulla.

Schermata 2016-07-07 alle 13.44.40

Il Mancio ha dichiarato: “Il nostro pubblico è da Champions, questo è sicuro. L’anno scorso sono stati i tifosi più presenti allo stadio e i più assidui spettatori davanti alla tele­ visione”. Tutti sperano che le parole di Thohir che vede questa rosa da Champions ed i pensieri di Mancini che vede da Champions, al momento, solo il pubblico, possano coincidere.

Prossimo appuntamento con la stampa per il tecnico sarà nel weekend. Lì forse, dopo aver avuto un confronto con la dirigenza, se ne saprà di più.

 

 

Impostazioni privacy