Pedullà: “Inter pronta ad alzare l’offerta per Joao Mario. Juan Jesus…”

Direttamente dagli studi di SportItalia, Alfredo Pedullà ha aggiornato la situazione riguardante il mercato dell’Inter: “Gabriel Jesus è quasi impossibile prenderlo ora, si lavora per gennaio. C’è un intermediario di eccezione, che è Ronaldo, che potrebbe favorire la trattativa. Ma c’è da battere la concorrenza del Barcellona“.

Campionato di Calcio Serie A TIM 2015/2016 31 Giornata Milano - 03.04.2016 Inter-Torino Nella Foto:Juan Jesus /Ph.Vitez-Ag. Aldo Liverani

Aperta una trattativa con la Roma per Juan Jesus: “L’Inter è disposta ad abbassare le pretese ed accettare una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Ma la condizione necessaria è fissare l’obbligo di riscatto“.

Altro nome caldo è quello di Joao Mario: “L’Inter è pronta a spingersi oltre, offrendo allo Sporting Lisbona un cifra intorno ai 25 milioni più bonus. Ma anche su Joao Mario c’è tanta concorrenza”.

Infine un commento che farà sognare i tifosi nerazzurri:Suning l’anno prossimo potrà comprare chi vuole, ha una potenza economica inimmaginabile, potrà comprare di tutto e di più. Ora però deve fare i conti con il Fair Play Finanziario“.

Impostazioni privacy