RILEGGI LIVE Brunico2016 – Un selfie di squadra chiude la cerimonia di presentazione

21.45: la presentazione della squadra termina con il più classico dei selfie che ritrae la squadra assieme ai tifosi.

21.38: ecco Roberto Mancini: “Abbiamo un pubblico da Champions League, lo ha sempre dimostrato. L’anno scorso sono stati i più numerosi allo stadio e quelli che hanno visto di più le partite in tv. Grazie per essere vicini alla squadra e per essere qui. Capita che la squadra arrivi a spezzoni, il campionato quest’anno comincia anche un po’ prima. Sono tanti anni che vengo qui, sia da allenatore che da giocatore. Credo che sia il posto migliorare per lavorare, ci troviamo benissimo, è difficile trovare un posto migliore di Riscone”.

21.35: momento attaccanti: Bakayoko, Biabiany, Jovetic.

21.31: tocca al centrocampo: Bessa, Gnoukouri, Felipe Melo, Zonta.

21.25: è la volta dei difensori: Andreolli, Ansaldi, D’Ambrosio, Della Giovanna, Dodò, Juan Jesus, Ranocchia, Yao. Le parole del terzino ex Torino: “Ci stiamo preparando alla grande, speriamo di rendere orgogliosi i nostri tifosi”. Juan Jesus: “Vi saluto tutti, grazie per essere venuti. E’ un piacere essere qui”. Nel frattempo Scarpini ha annunciato che domani sarà in ritiro il nuovo acquisto Erkin.

21.21: continua la presentazione della squadra, tocca ai portieri: Handanovic, Carrizo, Berni, Di Grego13633341_10208557774254511_1931273267_orio.

21.14: Geoffrey Kondogbia sale sul palco per presentare la seconda maglia: “Speriamo che quest’anno vado meglio. L’importante è vincere“. Altri modelli sono Palacio e Miangue.

21.09: si inizia subito con la presentazione della nuova maglia, indossata da capitan Icardi: “Grazie di essere qui, per noi importante avere i tifosi vicini. Benvenuti, speriamo di divertirci in questi giorni”. E’ il turno poi di Nagatomo e di Pinamonti.

Questa sera andrà in scena la presentazione della squadra nerazzurra in quel di Riscone di Brunico con una piazza gremita di tifosi dell’Inter.

Impostazioni privacy