GdS – Per l’Inter un leone tutto musica e famiglia: ecco chi è Cristian Ansaldi

La Gazzetta dello Sport riporta il profilo del nuovo esterno di mister ManciniCristian Ansaldi argentino di 29 anni, è il primo acquisto importante del mercato 2016, a raggiungere i compagni a Brunico. Soprannominato il Leone di Ronco, per la sua capigliatura rossa in stile criniera, è pronto a conquistare l’Inter e finalmente far sorridere il tecnico nerazzurro anche per il gioco sulle fasce.

La rosea evidenzia come in questi primi giorni di ambientamento e conoscenza dell’ambiente interista, il ragazzo sia aiutato dalla presenza e dai consigli costanti del suo connazionale Rodrigo Palacio.

Schermata 2016-07-07 alle 12.20.53Cristian non ha problemi di adattamento né in campo, dove è passato da esterno sinistro a difensore centrale, a esterno destro, né fuori dal campo, dove è altrettanto apprezzato.

Ha una moglie e tre figli ed è molto religioso, tanto che spesso sui social riporta passi delle sacre scritture. Oltre a regalare cross al bacio, appena può suona la sua inseparabile chitarra ed è uno chef stellato per quanto riguarda il cucinare l’asado. Ora che ha trovato casa, non gli manca altro che conquistare i tifosi nerazzurri.

Impostazioni privacy